giovedì 26 marzo 2009

le bag resistono ancora!! x fortuna nostra!! ^_^

Da sempre la borsa, lo sappiamo, è la migliore amica della donna, dove possiamo custodire ogni nostro segreto e desiderio (e ammettiamolo pure che nn ci dispiace affatto tenere in borsa anche il cell del nostro lui...che poi accidentalmente se lo scorda....poverino...!! ;o)) ). Cmq, è una protagonista mutevole della moda, e come tale nn poteva che adattarsi ai tempi allargando le sue proporzioni x poter permettere di portare con sè tutto il necessario. Sono molte le proposte x l'imminente primavera/estate 2009, ma domineranno sicuramente ancora loro...le bag extralarge, pronte ad accogliere ogni nostro vezzo!! Ciò nn significa dare l'addio alle pochette, cmq proposta da molti stilisti x le mise serali, ma nei prossimi mesi tutte le fashion victim nn potranno nn possedere almeno una borsa XXL!!
Vi state già attrezzando girls???


8 commenti:

  1. Ciao Alessandra, mi chiamo Sara e scrivo da Napoli, troppo carine queste borse..e concordo decisamente con la comodità! ciao!!

    RispondiElimina
  2. Io sn una fan delle borse extralarge!!! benvenuta nel nostro blog Sara!

    RispondiElimina
  3. secondo me queste borse non sono belle....anzi...
    ci sono borse extralarge davvero magnifiche...ma non è questo il caso!!!!

    RispondiElimina
  4. Io le trovo stupende!!
    Giovanili e molto pratiche....sopratutto x noi che andiamo all'università!
    Complimenti per la scelta
    Martina da Urbino

    RispondiElimina
  5. Diciamo che la mia è stata una scelta "tecnica"....ho preferito postare immagini di bag più da universitarie stavolta, che di moda...
    Ma io cmq, do degli spunti ragazzi...se volete ne posto altri...vi mando dei link...è x questo anche che esiste il blog: x scambiarci idee, consigli, senza giudicare frettolosamente, no?! ^_^

    RispondiElimina
  6. complimenti!!!!!interessante questo blog!!!!gli argomenti mi interessano.....
    da Giovanna da Chieti

    RispondiElimina
  7. io ho la prima borsa!!! comoda, pratica, resistente... la uso spessissimo!!!
    chiara da salerno

    RispondiElimina
  8. le bag sono comodissime, ormai ne fanno x tutti i gusti... ki sta fuori casa tutto il giorno come me può portarsi dietro tutto il kit di sopravvivenza senza dare troppo nell'okkio!
    ragazze, complimenti x il vostro blog! :)

    RispondiElimina

 

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web