giovedì 26 marzo 2009

x i vostri capelli...

Ragazze, rieccomi!!! :o)) Oggi parliamo di accessori x capelli! Sfogliando le mie solite riviste ho notato che sta x tornare di moda, o forse già è tornato, il cerchietto! Una seconda giovinezza oserei dire, merito anche degli hairstylist che li hanno "svecchiati" rendendoli spiritosi, fashion e di tendenza a seconda dei desideri e dell'acconciatura che si vuole realizzare. Un accessorio semplice, ma che allo stesso tempo può essere reso anche molto elengante. Si può variare dal classico cerchietto in tartaruga a quello in plastica lavorata, da quelli in stoffa bi-cromatica a quelli di vernice scntillante. Di gran moda x la prossima stagione saranno ache i turbanti che si lasciano portare in tanti modi e si adeguano ad ogni stile, rendendo l'acconciatura elegante, misteriosa e ultra chic. O x lo meno, così viene scritto sul giornale... Personalmente io invece ho riscoperto l'uso delle fascette!! Sapete quelle piccoline, colorate, con i brillantini e senza, ce n'è davvero di tutti i tipi, credetemi.... X intenderci, mi hanno detto che lo hanno visto indossare alle veline di Striscia!! Non sono grosse o larghe come invece possono risultare i cerchietti, e in più nn danno quel fastidiosissimo dolore dietro le orecchie!!! ^_^
Io le trovo molto comode...
Voi che ne pensate? Cosa avete visto in giro?






2 commenti:

  1. carina l'idea delle fascette!
    nn ne ho ancora viste in giro ma voglio provarle... grazie x la dritta! ;)

    RispondiElimina
  2. se sei di urbino come me, quando le trovi me lo fai sapere?? le sto cercando disperatamente!!!

    RispondiElimina

 

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web