giovedì 26 marzo 2009

smock dress

L'estate 2009 sarà l'anno dell'abito un pò diverso dallo shirt dress.
Definito "smock dress" o più semplicemente "abito grembiule", il capo della prossima stagione è un incrocio tra gli abiti corti anni '60, i grembiuloni da bambina, gli abiti premaman e i tradizionali baby-doll. Lo smock dress è infatti caratterizzato in genere da una forma a campana, da una scollatura rotonda o quadrate e da maniche a sbuffo o a kimono. Questa simpatica mise pare sia nelle collezioni estive di molte firme come la miglior proposta estiva di questa estate.
Devo dirvi la verità, io personalmente sono un'appassionata di vestitini...come di borse e scarpe, ma penso che dai pochi "post che ho postato" (mi scuserete il gioco di parole!) lo avrete capito, no?!!
Una vera fashion victim!! Ma aspetto anche le vostre opinioni, mi raccomando!!
PS: x i maschietti, so che ho promesso un post x loro...ci sto lavorando su...sono troppo poco informata al momento...vi dico solo che mi è arrivata una dritta....LIAM GALLAGHER STILISTA!!! ^_^
A presto!!







2 commenti:

  1. questi Smock Dress mi danno la sensazione di comodità! complimenti per il sito e grazie per le dritte innovative che ci proponete!
    etta

    RispondiElimina

 

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web