lunedì 23 marzo 2009

"Angolo estate-primavera 2009"...che ne pensate?

Riviste e giornale propongono di continuo nuove tendenze, ma la paura è sempre la stessa: se saranno o meno i soliti trend di stagione che immancabimente, rischiano di cadere nell'oblio dopo pochi mesi di celebrità. Ho pensato quindi di creare un sorta di "Angolo primavera-estate 2009"...vediamo se come idea parte...va avanti...io di mio cerco tutte le "novità di stagione"...ma se vi va, con l'aiuto di tutti voi, accettiamo consigli, suggerimenti...cosicchè ognuno poi possa personalizzare il proprio stile!! (anche se confido più nelle donne in questo caso!!) ^_^ E poi....la primavera è cominciata appena 2 giorni fa...anche se ad Urbino si oscilla tra gli 0 e 15 gradi, e nessuno ha ben capito cosa indossare uscendo di casa!!! X cominciare, vi do una bella notizia: x fortuna esiste il "denim" che nn smette mai di stupire. Questo tessuto, ancora una volta, conquista le passerelle di tutto il mondo, con completi total jeans, in versione tre pezzi tutta maschile o dalla texture brillante. Non manca il modello effetto smoking x le più rock da indossare con t-shirt bianca, così come nn si può fare a meno dei pants dalla vita altissima x un look retrò. O ancora, l'intramontabile jeans con camicia bianca, cintura in vita...e accessori!!! Ma degli accessori parleremo in un altro post, apposito!!! Aggiungo anche una serie di foto, tratte dalle ultime sfliate... :o)) Baci&Abbracci for all of you!!



2 commenti:

  1. guardando riviste del settore e canali tv satellitari del settore moda uomo devo sinceramente dire che non mi rispecchio con i gusti degli stilisti. Molti di loro ormai collocano elementi e tessuti spiccatamente femminili ad abiti da uomo. Sarò io troppo classico o loro hanno perso un pò la capacità di discernimento tra la moda uomo e quella donna?
    Emanuele

    RispondiElimina
  2. Più che altro...credo che si tratti di una sorta di "circolo"....negli ultimi anni, l'uomo è diventato sempre più "femminile"....tra abiti, creme x il corpo, massaggi...persino accessori!!
    Tutto quindi, moda compresa, si è dovuta adeguare a questi nuovi standard...
    E adeguandosi...poi l'uomo...ha cominciato a volere sempre di più, nn so faccio un esempio banalissimo: dalla "semplice" crema indratante alla crema x all'aloe...
    Nn so se sono riuscita a spiegarmi, ma credo sia quello che succede un pò in generale nella società di oggi.
    "Puntare il dito" solo verso una parte è riduttivo...un pò come chiedersi "E' nato prima l'uovo o la gallina?"

    RispondiElimina

 

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web

il programma gratuito per inviare sms free da cellulare
manda free sms da web